X

Peugeot iOn

ELETTRICO
Peugeot iOn

Peugeot iOn

Stilosa e compatta, nuova Peugeot iOn è progettata per la città. Con le forme arrotondate e il piccolo cofano bombato che continua nell’ampio parabrezza inclinato e nelle ampie superfici vetrate, iOn ispira simpatia immediata. Il look dinamico e originale, abbinato alle tecnologie incluse, valorizza chi la guida con un’immagine moderna e cittadina. Tutte le iOn sono equipaggiate di cerchi in alluminio, fari fendinebbia, e dell’accensione automatica dei fari. La sagoma compatta (3,48 m di lunghezza e 1,47 m di larghezza), il raggio di sterzata e il servosterzo elettrico permettono a iOn di circolare con facilità in ambiente urbano. Il suo carattere e la sua vivacità le garantiscono presenza e disinvoltura nel traffico.

Ben equipaggiata di serie, iOn è fedele ai canoni da city car moderna e pratica. Il computer di bordo, la chiusura centralizzata con telecomando, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i fari diurni, 2 porta bicchieri a scomparsa e una presa a 12V rendono facile la vita a bordo.

I sedili posteriori si ripiegano singolarmente, e regalano un maggior volume di carico. Un kit di trasformazione in veicolo commerciale permette di togliere i sedili e le cinture posteriori, e di allestire un pianale piatto rivestito in moquette, con un fermo anteriore per il carico in lamiera. In questa configurazione iOn offre un volume utile di circa 1 m3 e un carico utile di 330 kg, guidatore e kit di trasformazione compresi (carico netto di 308 kg). In opzione viene anche proposta una plancia copribagagli.

100% ELETTRICA, 100%REALE. La magia dell’elettricità vuol dire zero emissioni di CO2.




Il tuo nome (richiesto)
Il tuo Cognome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Il tuo telefono
Chiedi INFORMAZIONI o un TEST DRIVE (richiesto)
Concessionaria che vuoi contattare (richiesto)
Richieste / Note
Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Marchio :

Peugeot

CHIEDI INFORMAZIONI
PRENOTA IL
TUO TEST-DRIVE

Compila il form oppure telefona/scrivi al